<p><strong>Documentazione necessaria per la compilazione della domanda di attivazione del servizio di assistenza domiciliare distrettuale</strong></p>
<ul>
<li>Attestazione ISEE sociosanitario anche ristretto se più favorevole (se la prestazione è rivolta a persone adulte con disabilità o non autosufficienza) o attestazione ISEE per prestazioni agevolate rivolte a minorenni (se la prestazione è rivolta a minori) o ISEE ordinario (se la prestazione è rivolta a persone adulte che non si trovano in condizione di disabilità o di non autosufficienza);</li>
<li>Eventuale certificazione, se in possesso, attestante la condizione di non autosufficienza, disabilità o invalidità della persona per cui si richiede la prestazione (es. certificazione rilasciata da dal Medico Medicina Generale/Pediatra di Libera Scelta/Medico specialista, verbale di riconoscimento dell’handicap grave ai sensi dell’art. 3 comma 3 L. 104/92, dell’invalidità civile o dell’indennità di accompagnamento rilasciata da apposita commisione);</li>
<li>Decreto di nomina di Amministratore di Sostegno o del Tutore o copia della procura qualora l’istanza sia presentata dalle persone incaricate di svolgere detto esercizio;</li>
<li>Dichiarazione, da redigere su apposita modulistica, (scaricabile accedendo alla compilazione della domanda) rilasciata dal genitore che non provvede alla presentazione dell’istanza (non figura come richiedente) di adesione all’attivazione degli interventi richiesti in favore del minore e copia del suo documento di riconoscimento (solo nel caso di richiesta di accesso ad interventi assistenziali in favore di minori, e nel caso in cui non via sia un affidamento del minore in via esclusiva ad un solo genitore);</li>
<li>Eventuale copia del decreto del Tribunale attestante l’affidamento in via esclusiva ad un solo genitore.</li>
</ul>
<p>Formati accettati: pdf, png, jpeg, jpg<br />
Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</p>